Hugh Jackman ha festeggiato la stella dedicata al collega Ryan Reynolds a modo suo. La Walk of Fame di Hollywood, infatti, si è arricchita negli scorsi giorni della stella dedicata all'attore canadese e Jackman ha realizzato un esilarante video per l'occasione.
L'attore, nel video, si nasconde dietro una maschera con il volto del protagonista di Deadpool e dichiara:
"Mi ricorderete per cose come l'uomo più sexy del mondo per il magazine People nel 2010 o il dodicesimo tra i migliori film della DC Comics, Lanterna verde. Chi avrebbe mai pensato che solo tre anni dopo aver ricevuto una stella sulla Walk of Fame del Canada avrei avuto una star sulla Walk of Fame di Hollywood.
Come potrebbe un ragazzo che ha fallito gli esami di recitazione al liceo essere così talentuoso? Non so rispondere a questa domanda, ma per citare il mio attore preferito al mondo, il grande australiano Hugh Jackman che, a proposito, è stato l'uomo più sexy al mondo prima di me, gli americani sono la nazione più generosa del pianeta.
Quindi grazie America e sentitevi liberi di urinare sulla mia sezione del marciapiede".
Uno scherzo tra amici o una rivalità celata?
Qualche mese fa Ryan Reynolds ha svelato che Wolverine inizialmente era previsto nel copione di Deadpool. Ad EW.com, Reynolds, aveva svelato di voler lanciare una iniziativa per convincere Jackman a tornare in scena dopo Logan.
"Voglio Deadpool e Wolverine insieme in un film. Quello che dobbiamo fare è convincere Hugh. Per questo dovrò fare di tutto per coinvolgere i miei amici su internet e farmi aiutare da loro a fare opera di convincimento per un’altra iniziativa.
Hugh Jackman è uno degli esseri umani migliori al mondo, secondo me. Uno dei motivi per cui voglio fare un film con Deadpool e Wolverine, oltre al fatto che farebbero esplodere lo schermo, è che adoro quell’uomo".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV