Lo scorso sabato 16 settembre 2017 su Canale 5, è ripartita la nuova stagione del talk show condotto, per l’undicesimo anno consecutivo da Silvia Toffanin, Verissimo. Come si evince dal comunicato stampa ufficiale Mediaset, per il suo esordio il programma ha conquistato davanti al piccolo schermo ben 2.010.000 di telespettatori e uno share del 18.07%, risultando così, leader della sua fascia d’ascolto. Merito questo, anche da attribuire ai tanti ospiti che abbiamo visto in studio dove è tornata a raccontarsi ai microfoni dell'amica, nonchè sua ex collega in Passaparola, anche la Signora Totti. Vediamo allora cosa ha svelato Ilary Blasi in questa lunga intervista e reduce anche lei dal grande successo per l'esordio della seconda stagione del Grande Fratello Vip.
Ilary Blasi si racconta a Verissimo
Ospite nella prima puntata di Verissimo, la conduttrice romana ha raccontato a Silvia Toffani della nuova vita del marito Francesco Totti ora dirigente dei giallorossi. Questa è stata infatti per l'ex capitano della Roma, la prima estate senza ritiro con la squadra e trascorsa interamente con la famiglia. “Devo dire che Francesco si è creato il suo spazio, pensavo peggio! Abbiamo trovato la nostra dimensione perché lui si organizzava le sue partite di beach volley e di paddle, quindi aveva il suo da fare” - ha raccontato al talk show Ilary che ha poi aggiunto di apprezzare molto anche il nuovo look del marito - “Sta benissimo in giacca e cravatta". Lo scorso 28 maggio Francesco Totti ha giocato la sua ultima partita con la Roma e proprio ricordando quel giorno Ilary ha così confessato: “Francesco ha insistito perché facessi il giro dello stadio insieme a lui, anche se io avrei preferito lo facesse da solo, perché era il suo momento e io volevo godermelo con gli altri. E’ stato bello perché per la prima volta si è messo proprio a nudo. E’ stato un momento forte. E’ vero, non ho pianto, ma volevo essergli di sostegno, il suo punto fermo”.
Ilary Blasi: figli
Infine parlando di progetti per il futuro Ilary Blasi già mamma di tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, 1 ha confessato che nonostante il marito abbia sempre espresso la volontà di volere cinque figli, lei al momento scherzando ha detto “No, basta!” ma chissà in futuro le cose potranno sempre cambiare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV