L'incendio che in questi giorni sta devastando la California, che ha già causato la morte di oltre trenta persone e ha costretto migliaia di uomini e donne ad abbandonare la propria abitazione, ha distrutto anche la villa dell'attore Gerard Butler. È stata la stessa star di Hollywood a raccontarlo, postando sul proprio profilo Instagram una foto di quel che resta della sua casa e dell'auto che era parcheggiata di fronte. Gerard Butler aveva lasciato la propria abitazione negli scorsi giorni, quando era stato lanciato l'allarme, ora che il pericolo a Malibù è passato è tornato e l'ha trovata distrutta.
Gerard Butler e Shannen Doherty: l'incendio in California distrugge la loro case
"Sono tornato nella mia casa di Malibù dopo l'evacuazione. Per tutta la California è un momento straziante. Ringrazio i vigili del fuoco di Los Angeles per il coraggio, lo spirito e il sacrificio. Sostenete questi uomini e queste donne coraggione" ha scritto nel proprio post Instagram Gerard Butler, allegando la foto di quel che resta della sua villa e della sua auto.
Gerard Butler non è l'unico attore di Hollywood ad aver perso la propria villa. Lo stesso è accaduto anche a Shannen Doherty, l'attrice nota per il ruolo di Brenda in Beverly Hill 90210 e Prue in Streghe, che dopo essere tornata da un viaggio non ha più ritrovato la propria abitazione. Inoltre è stato distrutto anche il set di Westworld.
Gerard Butler: i film
Gerard Butler è noto per i film d'azione di cui è stato protagonista come: Tomb Raider - La culla della vita, Timeline - Ai confini del tempo, 300 (dove interpretava proprio Leonida), Giustizia privata, Attacco al potere e il sequel Attacco al potere 2, Geostorm e, al momento ultimo della serie, Hunter Killer - Caccia negli abissi.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/gerardbutler/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV