Lei si prepara a prendere il posto di Antonella Clerici alla guida de La prova del cuoco a partire da settembre, lui è finalmente arrivato all'obiettivo che tutti gli italiani stavano aspettando, la formazione del governo. Ma l'amore però, è un altra cosa. Elisa Isoardi e Matteo Salvini non potrebbero apparire più uniti che in questo momento, e proprio durante questa crisi che sta colpendo il nostro Paese e che sembrerebbe essere stata scongiurata solo nelle scorse ore con la nascita del governo CinqueStelle-Lega, la conduttrice piemontese ha espresso tutto il suo sostegno al compagno con una dichiarazione d'amore in formato social.
Isoardi su Instagram: "io e te come nelle favole"
Proprio sul suo profilo Instagram ufficiale Elisa Isoardi si è lasciata andare ad un momento di romanticismo ispirato da una delle più recenti canzoni del rocker Vasco Rossi, Come nelle Favole. Il post pubblicato nella sua totalità recita: "è da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l'amore". Frasi chiare che sottolineano l'attuale situazione della coppia, probabilmente alle prese con una distanza prolungata proprio a causa degli impegni politici del neo-eletto Ministro dell'Interno.
Isoardi-Salvini, nel 2018 al centro di diverse polemiche
La solitudine e l'affetto dimostrato dalla Isoardi con queste semplici parole hanno suscitato reazioni contrapposte. Da un lato ci sono i sostenitori dell'amore, che hanno apprezzato la tenerezza e l'intimità di un simile gesto, da l'altro tutti i detrattori del compagno che hanno considerato inutile e fuori luogo una simile dichiarazione in un momento di crisi nazionale come quella che Matteo Salvini (e di riflesso tutta la popolazione italiana) sta vivendo in queste ore. Non è però la prima volta che la coppia ha fatto parlare di sé suscitando l'interesse delle malelingue: tempi addietro infatti Elisa Isoardi scatenò un putiferio nella società femminista manifestando la propria volontà di non essere coinvolta nelle attività del marito, e di arretrare per evitare di rubargli la scena.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV