Dopo mesi di cure, difficoltà e silenzi, Nadia Toffa è riapparsa in pubblico. La prima uscita della conduttrice de Le Iene, che da tempo sta combattendo una lotta contro il cancro, è avvenuta ad una sfilata di costumi a Bologna. In passarella a Palazzo Re Enzo c’erano le creazioni del marchio Pin Up Stars dell’italo-americano Jerry Tommolini. Un brand di beachwear, la cui produzione avviene al 100% in Italia, nato nel 1995 a Bologna e diventato con gli anni un punto di riferimento grazie all’utilizzo di nuove tecnologie e alla costante ricerca sui materiali. Toffa ha partecipato all’evento sorridente e solare come suo solito.
Nadia Toffa, come sta: sorridente a una sfilata
Vestita con un turbante nero e una giacca verde, pantaloni e borsa bianchi, la giornalista tv è stata subito disponibile con i fan. È ormai lontano quell’improvviso malore che aveva fatto preoccupare tutti lo scorso dicembre. La sfida al tumore l’ha costretta a cambiare stile di vita, a sospendere la conduzione del programma di Italia 1 e a dedicarsi alle cure. Lei, però, non si è mai arresa. “L’istante di una foto mi ha fatto capire la tua forza”, ha scritto la stilista Anna Almonti postando una foto con la conduttrice bresciana su Instagram.
Nadia Toffa, malattia da combattere col sorriso
Dopo un periodo d’assenza dai social, sui quali ha voluto testimoniare il procedere delle cure, Toffa è tornata nelle settimane passate. Prima con una foto del 26 giugno che la mostra con un bel sorriso e un nuovo look, poi con un post misterioso di un fiore di loto che ha commosso i suoi follower. In un altro recente scatto condiviso su Instagram appare sorridente, in un momento di spensieratezza in compagnia della sua amica Bea. Pochi giorni fa, invece, era apparsa un’immagine in cui si mostrava su una maxi poltrona, con il caption: “Divertirsi con poco”.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/nadiatoffa/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV