Nel 2015 è uscita sul mercato cinese Never Grow Up, l'autobiografia di Jackie Chan, che è ancora inedita in tutti gli altri Stati. In attesa che il libro che racconta la vita del celebre attore esca anche negli altri Paesi, sono stati ora pubblicati alcuni estratti in cui l'autore ha voluto rivelare alcune episodi shock della propria vita privata. Jackie Chan ha infatti raccontato di aver picchiato, in un'occasione, il figlio e del tradimento alla moglie: due episodi di cui l'attore si è pentito, come lo stesso artista ha spiegato nelle pagine della propria autobiografia.
Jackie Chan: rivelazioni shock nell'autobiografia
"Nel 1999 ho fatto un errore molto grave. Quando è uscita la notizia della mia relazione extraconiugale e del fatto che io abbia avuto una figlia fuori dal matrimonio ha scatenato l'attenzione dei media come se fosse esplosa una bomba. Volevo telefonare a mia moglie Joan, ma non sapevo cosa dire. Non sarei stato in grado di spiegarlo" si legge nel libro.
A proposito del figlio Jaycee, Jackie Chan ha invece raccontato che: "Quando mio figlio Jaycee era ancora un bambino l'ho picchiato una volta, ed era stato uno schiaffo così forte che lo ha fatto alzare in aria e volare su un divano. In quell'occasione ho spaventato a morte lui e sua madre, e io ho provato un grande rimorso".
Jackie Chan: i film
Jackie Chan è uno dei più famosi attori cinesi, nel 2017 ha anche ricevuto il Premio Oscar alla carriera. Tra i film che hanno segnato il suo esordio nel mondo del cinema c’è Dalla Cina con furore, del 1972, in cui il protagonista è l’indimenticato Bruce Lee.
L’attore ha poi lavorato in I 3 dell’Operazione Drago, La corsa più pazza dAmerica, Mr. Nice Guy, Rush Hour - Due mine vaganti, Pallottole cinesi, 2 cavalieri a Londra, Il giro del mondo in 80 giorni. Negli ultimi anni lo abbiamo invece visto in Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri e The Foreigner.
Fonte immagine di copertina e foto interna: facebook.com/jackie
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV