Jada Pinkett Smith ultimamente ha tagliato i capelli, effettuando tagli sempre più corti. Ma cosa succede alla moglie di Will? I fan hanno notato che Pinkett Smith ha avvolto i capelli in eleganti turbanti. L'attrice quarantaseienne ha rivelato che i suoi capelli sono ora una delle sue più grandi insicurezze. Li sta perdendo a causa dell'alopecia. Ecco le parole di Jada in merito a questa delicata condizione fisica.
Jada Pinkett Smith perde i capelli e usa turbanti
"Un sacco di persone mi hanno chiesto perché ho indossato questo turbante", ha detto la Pinkett Smith nell'ultimo episodio del suo Red Table Talk, incentrato sull'immagine del corpo. "Beh, ho avuto problemi con la caduta dei capelli. È stato terrificante quando è iniziato. Un giorno ero sotto la doccia e poi ... solo una manciata di capelli nelle mie mani. "Mi sono chiesta: Oh mio Dio, sto diventando calva?" E aggiunge, in presenza della figlia e della madre, seduce accanto a lei:
È stata una di quelle volte nella mia vita in cui tremavo letteralmente di paura. Ecco perché mi sono tagliato i capelli e ho continuato a farlo.
Jada Pinkett Smith soffre di alopecia?
Anche se ha cercato di capire la radice del problema, l'attrice non è ancora sicura del motivo per cui sta perdendo i capelli. "Ho effettuato ogni tipo di test", ha spiegato. "Non sanno perché". La donna afferma che l'alopecia potrebbe essere una possibilità, una condizione in cui il sistema immunitario attacca erroneamente i follicoli piliferi. La malattia colpisce circa 7 milioni di persone negli Stati Uniti e può causare la caduta dei capelli sul cuoio capelluto, sul viso o su altre parti del corpo. Le persone vicine a lei hanno affermato che lo stress potrebbe peggiorare le cose, considerato un noto fattore scatenante dell'alopecia. "I miei capelli sono stati una parte importante di me", ha detto nel suo show. "Prendermi cura dei miei capelli è stato un bellissimo rituale".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheTalkCBS/status/998974268896460800
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV