In una nuova intervista ad Harper's Bazaar, Jane Fonda rivela di non essere realmente interessata al sesso ma che, se avesse intenzione di farlo, lo farebbe con un uomo più giovane. "Non voglio avere una relazione, di nuovo una relazione sessuale", ha detto l'attrice alla rivista che ha inserito l'intervista nella sua ultima storia di copertina. "Non voglio avere una relazione sessuale, di nuovo. Non ho quel desiderio. Se fantastico sull'argomento? Si... di me che incontro un professore o un ricercatore, un uomo di quel genere, che è davvero capace di amare una donna, così da potermi mettere alla prova e vedere se potrei ancora presentarmi". E aggiunge: "Vorrei un uomo più giovane e sono troppo vanitosa".
Jane Fonda farebbe sesso solo con uomini più giovani
Jane Fonda è stata chiara: non è interessata al sesso ma, qualora avesse l'opportunità di farlo, sceglierebbe un uomo più giovane per concedersi degli attimi di intimità, anche se - come lei stessa ammette - a 83 anni si sente "incapace" su questo punto di vista.
Penso che forse ora potrei ma il problema è che vorrei un uomo più giovane. Non è orribile? Ne faccio una questione di pelle. Vorrei un uomo più giovane, sono troppo vanitosa. Parte del motivo per cui intraprendo una relazione con un uomo è perché sento che lui potrebbe portarmi su una nuova strada. Sono attratta da persone che possono insegnarmi cose nuove e le cui vite sono diverse dalla mia e quindi mi concederei a loro per questo.
D'altronde, già tempo addietro, in una intervista rilasciata al The Ellen Show Tiffany Haddish dichiarò che non era più interessata al sesso, in quanto troppo impegnata con altre cose che caratterizzavano la sua vita.
Gli amori dell'attrice e la maternità
Jane Fonda ha avuto una vita amorosa molto intensa. L'attrice, infatti, è stata sposata tre volte: con Ted Turner dal 1991 al 2001, con Tom Hayden dal 1973 al 1990 e con Roger Vadim dal 1965 al 1973. Dal suo matrimonio con Hayden, ha avuto un figlio che si chiama Troy Garity, nato nel 1973 e una figlia dal suo matrimonio con Vadim. La donna si chiama Vanessa ed è nata nel 1968.
Su come è cambiata la sua relazione con la maternità nel corso degli anni, ha detto ad Harper's Bazaar : "Ci penso ogni giorno. È l'unica cosa del mio passato a cui penso quasi ogni giorno. E ti dirò che una delle cose che la rendono chiave è guardare mio figlio [Troy Garity], che ha 47 anni. Hanno appena avuto il loro primo figlio, che ha circa un anno e mezzo. E quando guardo mio figlio e sua moglie, Simone, rimango sbalordita. Mi mette in un tale sollievo ciò che non ho fatto".
E aggiunge: "Non credo di avergli detto questo, quindi mi sento un po' strana, ma comunque, questa è la realtà. Guardando mio figlio essere un genitore, penso, Dio, vorrei averlo fatto. E poi mi rendo conto che se l'avessi fatto non sarei diventata quello che sono diventata".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV