Jared Padalecki, l'interprete di Sam Winchester nella serie TV Supernatural, è stato arrestato dalla polizia di Austin, in Texas. L'attore è finito in manette tra la notte di domenica 27 e il mattino di lunedì 28 novembre 2019. Padalecki si trovava al Stereotype (noto bar di Austin) quando, dopo qualche bicchiere di troppo, ha ingaggiato una feroce discussione con altri clienti che è poi degenerata in rissa. Quando la polizia è arrivata, Jared è stato arrestato con l'accusa di aggressione e ubriachezza molesta.
Jared Padalecki arrestato a Austin: rissa in un bar
Il futuro Walker Texas Ranger del piccolo schermo (sarà lui a raccogliere l'eredità di Chuck Norris nel reboot della serie TV) avrebbe aggredito sia il manager sia il titolare del locale. Al primo avrebbe assestato un pugno in piena faccia.
L'episodio peggiore è però accaduto quando sono giunte sul posto le forze dell'ordine: Padalecki avrebbe sfidato gli agenti tirando fuori dei mazzetti di soldi e buttandoglieli contro. Portato in centrale, per lui è stata fissata una cauzione di 5mila dollari.
Jared Padalecki, Tmz pubblica il video dell'arresto
Come reso noto da Deadline, Padalecki non è attualmente in carcere, come risulta dai dati della Travis County Jail. The CW, il network che trasmette Supernatural, ha fatto sapere che la 15esima e ultima stagione della serie non è a rischio: le riprese dei 20 episodi conclusivi proseguono senza problemi a Vancouver e il ritorno di Jared sul set non era previsto.
Sui social, intanto, gli utenti si sono scatenati quando il sito Tmz ha diffuso il video dell'arresto, in cui l'attore si regge a malapena in piedi e comincia a litigare con un amico che cerca di calmarlo. Se molti fan hanno preso le sue difese, pur riconoscendone il comportamento sbagliato, altri lo hanno ferocemente criticato, sottolineando che è una persona abituata a scagliarsi contro gli altri su Twitter come nella vita quotidiana.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Supernatural/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV