Jeff Bridges, attore premio Oscar, meglio conosciuto per aver interpretato un giocatore di bocce ne Il Grande Lebowski, ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. "Come direbbe il tizio", ha twittato l'attore, riferendosi al suo personaggio di "Lebowski", "La nuova m***a è venuta alla luce". Bridges, 70 anni, non ha fornito dettagli sulla sua diagnosi di cancro, ma ha riferito che sta iniziando il trattamento e ha intenzione di tenere aggiornati i suoi fan.
Jeff Bridges, l'attore de Il Grande Lebowski ha il cancro
Ha spiazzato tutti i suoi fan quando Jeff Bridges, su Twitter, ha rivelato di aver avuto una diagnosi di cancro: "Anche se è una malattia grave, mi sento fortunato di avere una grande squadra di medici e la prognosi è buona", ha detto Bridges.
In un tweet informativo, riguardo le sue condizioni di salute, Bridges ha implorato i suoi seguaci di Twitter di votare alle elezioni del 3 novembre, dicendo "siamo insieme in tutto questo".
Ecco il post in cui annuncia la sua malattia:
Bridges, famoso veterano del grande schermo, ha fatto il suo debutto cinematografico nei primi anni '70, è stato nominato a sette Academy Awards, anche per il suo ruolo nel melanconico dramma di formazione L'ultimo spettacolo.
Jeff Bridges, una star del cinema
L'attore ha vinto un Oscar - nel 2010 - per la sua interpretazione di un brizzolato cantante country che combatte contro l'alcolismo in Crazy Heart. È più conosciuto, però, per aver interpretato un idiota dai capelli flosci che sbuffa e gironzola per Los Angeles, nel classico cult dei fratelli Coen Il Grande Lebowski.
Nella lista dei film più importante dell'attore, troviamo Una calibro 20 per lo specialista, Starman, I favolosi Baker, La leggenda del re pescatore
e il primo episodio della serie di Iron Man.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NadineRuitenbe1/status/1318566048879288321?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV