Jennifer Lawrence sta per pronunciare il sì più importante della sua vita. L'attrice vincitrice del Premio Oscar nel 2013 per Il lato positivo - Silver Linings Playbook a breve sposerà il fidanzato Cooke Maroney: la conferma è arrivata direttamente da una portavoce della celebre artista. La relazione tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney è iniziato meno di un anno fa: i due hanno infatti iniziato a frequentarsi nel maggio del 2018 e ora hanno deciso di sposarsi. Le voci di un possibile matrimonio in vista tra i due avevano già iniziato a circolare a fine gennaio quando l'attrice era stata vista in un ristorante di New York con un vistoso anello al dito.
Jennifer Lawrence: la vita privata dell'attrice
Cooke Maroney è un grande esperto d'arte e attualmente è il direttore di Gladstone 64, nell'Upper East Side di Manhattan. Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono conosciuti grazie a un'amica comune, Luara Simpson. In precedenza Jennifer Lawrence aveva avuto delle importanti storie d'amore con l'attore Nicholas Hoult, con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, e con il regista Darren Aronofsky.
Quest'ultima relazione è terminata nel novembre del 2017 a causa, secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, della vera e propria ossessione che il Darren Aronofsky aveva per il suo lavoro e in particolare per il film Madre!, in cui Jennifer Lawrence è stata proprio la protagonista.
Jennifer Lawrence: i film
Come detto in precedenza, Jennifer Lawrence ha vinto nel 2013 un Premio Oscar per la sua interpretazione in Il lato positivo. L'attrice aveva conosciuto il grande successo qualche mese prima, grazie al primo film della saga Hunger Games di cui è la grande protagonista.
Un altro celebre ruolo interpretato da Jennifer Lawrence è quello di Mystica nel nuovo ciclo di film su gli X-Men. L'attrice è poi stata protagonista di tanti altri film di successo come American Hustle - L'apparenza inganna, Joy, Passengers e Red Sparrow, oltre al già citato Madre!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV