Jessica Biel ha smentito le recenti indiscrezioni che erano circolate a proposito del suo pancino sospetto. Ospite del talk show televisivo condotto dal Ellen DeGeneres, l'attrice 34enne ha negato di essere nuovamente incinta.
Il pancino di Jessica? In realtà è solo pancetta
Dimostrando un grande senso dell'umorismo, la Biel, che ha già un figlio, Silas, da Justin Timberlake, ha ironizzato sul fraintendimento: "Non so che dire quando escono fuori queste cose. Pensavo di cavarmela con lo yoga, pensavo di andare in palestra. Ma, apparentemente, ho la pancetta".
La Biel è già mamma del piccolo Silas che, a quanto pare, dovrà aspettare per avere un fratellino. A proposito del bello e celebre marito, Jessica dice: "Sono la sua più grande fan. Ascolto la sua musica più di quanto dovrei. È quasi inquietante. Adoro la sua musica, e piace anche a Silas. Voglio che la ascolti il più possibile. Noi l'ascoltiamo spesso in macchina".
Anche Justin è follemente innamorato
E anche Justin appare molto innamorato. In occasione del 34esimo compleanno della moglie aveva pubblicato su Facebook una dedica "Non riesco dire a parole quello che rappresenti per me".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV