Sembra improbabile che una persona simpatica come Jim Carrey possa risultare fastidiosa e addirittura detestabile: ma non si può essere amati da tutti. Stando a quanto raccontato dallo stesso attore americano durante un'intervista al programma Norm Macdonald Live, sembra proprio che Tommy Lee Jones provasse una profonda antipatia per Carrey. L'attore, che recitava con Carrey sul set del film Batman Forever, ebbe occasione di dirgli in modo esplicito ciò che pensava di lui.
Jim Carrey e Tommy Lee Jones: un amaro ricordo
Nel corso della trasmissione, l'attore americano di Se mi lasci ti cancello ha rievocato l'episodio in questione:
Ero in un ristorante e un cameriere mi ha detto che c'era anche Tommy Lee Jones. Era in un angolo a pranzare. Sono andato da lui e gli ho detto 'Hey Tommy, come stai?' ed è impallito come se pensasse a me per 24 ore al giorno. Ha iniziato a tremare e si è alzato, come se fosse nel mezzo di una fantasia in cui mi stava uccidendo o qualcosa del genere. Mi è venuto ad abbracciare e mi ha detto 'Ti odio. Non mi piaci affatto'. Gli ho risposto 'Ehi, amico, quale è il problema?'. E ho tirato su una sedia, cosa che probabilmente non era intelligente. E lui mi ha detto 'Non posso accettare le tue pagliacciate'.
Carrey ha ammesso che è molto triste quando un attore che ammiri tanto dichiara di provare odio per te.
Una brutta storia
Di recente l'attore è tornato a parlare di una tragica vicenda che purtroppo lo ha riguardato da vicino e concerne il suicido di Cathriona White, sua ex fidanzata. Sembra che la famiglia della ragazza stia cercando di estorcere del denaro da Carrey, a detta dell'attore, "sfruttando" il suo coinvolgimento indiretto nella vicenda. L'attore americano, che presto sarà nella serie tv Kidding, ha avuto parole dure per la famiglia della White.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV