Dopo diversi giorni, arriva la risposta di Jim Carrey ai vari tweet infuocati di Alessandra Mussolini. Come ricorderete, l'attore di The Mask ha pubblicato un disegno in cui venivano raffigurati Benito Mussolini e Clara Petacci appesi al traliccio di Piazzale Loreto. Un'immagine che ha fatto storcere il naso alla parlamentare italiana, la quale gli ha risposto con diversi tweet, in uno dei quali lo ha definito "bastardo". L'attore, però, non si è fatto intimidire e si espresso, a modo suo, sulla vicenda.
Jim Carrey vs Alessandra Mussolini: la risposta dell'attore
Jim Carrey ha risposto ad Alessandra Mussolini, dopo i tweet che la parlamentare italiana gli ha inviato in seguito al disegno che ritraeva il nonno e la compagna appesi a Piazzale Loreto
L’attore - definito "bastardo" dalla Mussulini - non perde mai la sua vena divertente e geniale e ha usato queste parole per commentare i suoi rabbiosi tweet, durante la sua ospitata al CinemaCon in un’intervista a Variety:
Non sapevo della sua esistenza. È un po’ sconcertante che lei sia al governo, non perché è al governo, ma perché sta ovviamente abbracciando il male.
Se vuole vederla diversamente può sempre capovolgere il mio disegno. E sembrerà che suo nonno stia saltando di gioia. C’è la sua soluzione proprio lì. Basta capovolgere il disegno.
Anche se in maniera più pacata, anche Alessandra ha voluto controbattere alla dichiarazione del simpatico attore.
Alessandra Mussolini risponde di nuovo a Jim Carrey
La parlamentare italiana ha letto la risposta che Jim Carrey ha dato ai suoi tweet e ha postato su Twitter la propria idea in merito. Ecco il post di Alessandra Mussolini:
https://twitter.com/Ale_Mussolini_/status/1114130759516815360
Finirà il battibecco tra l'attore statunitense e la politica italiana? Certamnete, la diatriba su Twitter ha creato molto interesse sia in Italia e che negli Stati Uniti, quindi bisognerà attendere le prossime ore per capire come finirà il loro scontro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV