John Reilly, un attore di soap opera, noto per le sue interpretazioni in General Hospital e Dallas, è morto, come ha confermato la figlia alla CNN. L'uomo aveva 86 anni. "John Henry Matthew Reilly meglio conosciuto come Jack. La luce più brillante del mondo si è spenta", ha detto Caitlin Reilly in un post su Instagram. "Immaginate la persona migliore del mondo. Ora immaginate che quella persona sia vostro padre", ha scritto. "Sono così grata che era il mio".
John Reilly, morto attore di General Hospital e Dallas
In una carriera durata più di 30 anni, John Reilly è apparso in Così gira il mondo, Sunset Beach, Passions e Dallas. Per 11 anni, ha interpretato il ruolo di Sean Donely in General Hospital.
"L'intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nel sentire della morte di John Reilly", ha scritto l'account ufficiale della telenovela su Twitter. “I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari. Riposa in pace".
Di seguito, il post della figlia Caitlin:
Reilly ha avuto cinque figlie. Caitlin - una di essere - ha così descritto il padre in una dichiarazione alla CNN. "Era il più grande uomo vivente. Un vero gentiluomo. Gentile con tutti. E amava soprattutto le sue figlie".
John Reilly, la sua carriera
John è nato a Chicago ed era noto per i suoi incredibili ruoli in soap opera come il dottor Dan Stewart in Così gira il mondo. Ha anche partecipato a spettacoli come La conquista del West, Quincy e Dallas. La maggior parte delle persone lo ricorda per la sua partecipazione a General Hospital al cui cast si unì nel febbraio del 1984, rimanendovi per 11 anni.
Successivamente, l'attore ha interpretato il ruolo di doppiatore di Occhio di Falco in Iron Man (1994-1996), Bill Taylor, il padre di Kelly Taylor in Beverly Hills, 90210 (1996-1998), Del Douglas in Sunset Beach (1997-1999) e Alistair Crane in Passions (2000-2008). Ha anche ripreso il ruolo di Sean Donely in General Hospital: Night Shift nel 2008.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/THR/status/1348384630819459077?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV