Più di un mese dopo aver vinto il processo per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard, Johnny Depp ha recentemente fatto una donazione al Children's Hospital di Los Angeles. In precedenza, Amber non aveva donato il pagamento del divorzio allo stesso ente di beneficenza come da sua promessa.
Johnny Depp effettua la donazione mancata di Amber Heard
Johnny Deep ha recentemente venduto i suoi NFT della sua comunità artistica, Never Fear Truth, donando tutti i proventi per aiutare enti di beneficenza bisognosi. È interessante notare che l'elenco delle organizzazioni che hanno ricevuto la donazione include anche il Children's Hospital di Los Angeles, associato all'ex moglie dell'attore Amber Heard. La vendita NFT di Depp ha raccolto un totale di 8.00.000 dollari.
Never Fever Truth NFT ha twittato: "La vendita di Never Fear Truth NFT di Johnny Depp è sempre stata concepita a favore di enti di beneficenza e siamo lieti di poter confermare che quasi $ 8.00.000 di donazioni totali sono state donate alle seguenti organizzazioni: Perth Children's Hospital Foundation, Great Ormond Street Hospital Children's Charity, The Footprint Coalition, The Children's Hospital di Los Angeles". Il post:
Johnny e Amber Heard si sono separati dopo aver chiesto il divorzio nel 2016. Dopo essersi detti addio, Amber si era impegnata a donare il suo accordo di divorzio al Children's Hospital. Tuttavia, nel recente processo per diffamazione di Johnny e Amber, è stato rivelato che Amber non l'aveva ancora fatto.
Le reazioni entusiastiche dei fan
Reagendo alla donazione dell'attore, un fan ha scritto su Twitter: "E questa, signore e signori, è filantropia. E la differenza tra un impegno non mantenuto e una donazione diretta". "Non c'è da chiedersi se impegno o donazione sono sinonimi o meno qui. Ogni volta che penso che non potrei essere più orgoglioso di quell'uomo, lui dimostra che mi sbaglio. Incredibile", ha aggiunto un altro.
Dopo aver perso il processo per diffamazione contro Johnny, il team legale di Amber Heard ha recentemente chiesto al tribunale di Fairfax di annullare il verdetto contro di lei o di effettuare un nuovo processo, secondo quanto riferito. Secondo Court House News, il team legale di Johnny ha respinto il ricorso. In un'e-mail, l'avvocato Ben Chew, che rappresenta Johnny, ha definito l'appello "quello che ci aspettavamo, solo più a lungo, non più sostanziale".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV