Qualche giorno fa, Johnny Depp è salito sul palco esibendosi insieme al suo amico di lunga data, Jeff Beck, in un concerto in Inghilterra, tenuto a Sheffield. L'attore ha fatto una grande sorpresa al pubblico dell'artista e anche ai suoi fan, che lo hanno visto felice, nonostante da poco uscito dal processo per diffamazione controp l'ex moglie Amber Heard. E, a breve, si esibirà, con le stesse modalità, anche in Italia.
Johnny Depp e Jeff Beck in concerto in Italia
Molti conoscono Johnny Depp per le sue esibizioni cinematografiche stellari, ma l'attore è stato a lungo un musicista e ha formato il suo gruppo musicale chiamato Hollywood Vampires nel 2012. Dopo l'esibizione a sorpresa, durante un concerto dell'amico Jeff Beck, a Sheffield, il divo hollywoodiano è pronto a prender parte ai concerti dell'artista, che volerà in Italia.
Una bella notizia per i fan dell'attore che sono rimasti entusiasti di vederlo in gran forma e felice durante l'esibizione in Inghilterra, immortalata, con foto e video, da tante persone presenti all'evento. Nello specifico, i due si esibiranno, nel Bel Paese, all'Umbria Jazz, il 17 luglio 2022 e il 18 luglio al Festival del Vittoriale Tener-a-mente.
Johnny Depp riceve sostegno dall'organizzazione per abusi sulle donne guidata dall'ex Miss Italia
Johnny Depp ha ricevuto il sostegno dall'organizzazione per abusi sulle donne guidata dall'ex Miss Italia, Valeria Altobelli. Il caso di Depp e Amber Heard ha fatto notizia in tutto il mondo e ognuno si è fatto una propria opinione sulla vicenda. Anche celebrità ed esperti legali sono intervenuti e l'attore, di recente, è stato appoggiato da Mission NGO, un'organizzazione senza scopo di lucro che "sostiene donne e bambini in tutto il mondo, difendendo i loro diritti e proteggendoli da abusi fisici, sessuali e psicologici attraverso l'istruzione e attivismo".
La fondatrice di Mission ONG ed ex Miss Italia, Valeria Altobelli, ha affermato che Depp ha la "compassione" dell'organizzazione. In un comunicato, ha affermato: "La violenza è un tema serio. Come donne, come madri, abbiamo il dovere e la responsabilità di educare i nostri figli e le nostre figlie, cioè le generazioni future, alla luce dei valori del dialogo , rispetto e compassione tra uomini e donne, senza alcuna distinzione di genere, al fine di prevenire la violenza con le armi dell'amore e dell'educazione".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV