La storia d'amore tra Jon Snow e Ygritte non poteva terminare nel modo in cui è finita nella quarta stagione de Il Trono di Spade: se nella serie TV (e nei romanzi di George R. R. Martin da cui è tratta) il lieto fine non c'è stato, nella vita reale, invece, la storia d'amore tra Kit Harington e Rose Leslie (i due attori che nello show della HBO che interpretano proprio il comandante dei Guardiani della notte e la bruta) le cose sono andare in maniera completamente diversa e i due sono diventati marito e moglie. Il matrimonio, tenutosi sabato 23 giugno, è stata celebrato in un castello in Scozia, il Paese natale dell'attrice che è stata accompagnata dal padre vestito con il tradizione kilt scozzese.
Jon Snow, il matrimonio con Ygritte
Rose Leslie ha invece scelto un tradizione vestito bianco, con una corona di fiori in testa a segnare il margine del velo. Al matrimonio erano invitati tutti gli attori del cast de Il Trono di Spade, serie TV che, oltre a far conoscere e far scoccare l'amore tra i due novelli sposi, ha anche dato una grande notorierà ai due attori. Davanti agli occhi dei curiosi e dei fotografi hanno quindi sfilato tutti gli attori e le attrici più amate della serie, da Emilia Clarke a Peter Dinklage (rispettivamente Daenerys Targaryen e Tyrion Lannister), fino a Sophie Turner e Maisie Williams (ovvero le due sorelle Stark, Sansa e Arya).
Il Trono di Spade: nozze ben diverse da quelle "rosse" della terza stagione
Kit Harington e Rose Leslie hanno inoltre voluto celebrale la serie che li ha fatti conoscere utilizzando, sulle buste degli inviti di partecipazione spedite ai vari ospiti, degli speciali francobelli di un'edizione limitata proprio a tema Game of Thrones. Il matrimonio tra i due attori è stata una grande festa, per fortuna è stato ben diverso dal più celebre sposalizio presente ne Il Trono di Spade: le famigerate "Nozze Rosse" della terza stagione. Il matrimonio è stato celebrato anche con un post dall'account Instagram ufficiale della serie.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/gameofthronesnotofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV