Kevin Spacey è tornato a vestire i panni di Frank Underwood. No, la settima stagione di House of Cards non è in programma e Netflix al momento non ha intenzione di rimettere sotto contratto l'attore Premio Oscar licenziato, circa un anno fa, dopo lo scoppio dello scandalo molestie sessuali che lo ha coinvolto. Kevin Spacey è tornato a vestire i panni di Frank Underwood in un particolare video postato su YouTube dallo stesso attore intitolato Let Me Be Frank: la clip la potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Kevin Spacey è Frank Underwood in un video
"Nonostante tutto non è finita. So cosa volete: mi volete rivedere" inizia così il video di Kevin Spacey. L'attore poi continua: "Certo, alcuni hanno creduto a tutto e stanno solo aspettando con il fiato sospeso di sentirmi confessare tutto. Stanno morendo dalla voglia di farmi dichiarare che tutto ciò che è stato detto è vero e che ho ottenuto ciò che meritavo. Ma non vorrete credere al peggio senza prove, vero? Non avete fretta di giudicare senza fatti, vero?"
"No non voi, siete troppo intelligenti. Tutta questa messinscena è stata fatta per un finale così insoddisfacente, e pensare che avrebbe potuto essere un addio così memorabile. Posso promettervi questo: se non ho pagato il prezzo per le cose che entrambi sappiamo che ho fatto, certamente non pagherò il prezzo per le cose che non ho fatto".
Kevin Spacey: dopo lo scandalo molestie è tornato in un video
Indossando poi l'anello classico del suo Frank Underwood, Kevin Spacey ha poi fatto anche alcuni riferimenti alla vicenda che lo ha visto coinvolto: "La cattiveria, i titoli dei giornali, l’impeachment senza processo e la mia stessa morte, mi sento sorprendentemente bene, e ogni giorno sono sempre più fiducioso che abbastanza presto saprete tutta la verità".
E infine, prima di concludere: "Le conclusioni possono essere così ingannevoli. Sentiate la mia mancanza". Ecco il video di Kevin Spacey.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV