Kirstie Alley è morta. L'attrice americana, 71 anni, che raggiunse il successo nella serie Cin Cin, e, in seguito, con il film Senti chi parla, è morta in seguito a una dura battaglia contro il cancro. Una malattia che era stata scoperta solo di recente. Sono stati i suoi figli ad annunciare la terribile notizia tramite un comunicato stampa pubblicato su Twitter.
Kirstie Alley è morta: addio alla star di Senti chi parla
"Siamo tristi di informarvi che la nostra straordinaria, laboriosa e amorevole madre è morta dopo una battaglia contro il cancro, che è stata scoperta solo di recente", hanno scritto su Twitter Lillie Price Stevenson e William True Stevenson, figli dell'attrice statunitense Kirstie Alley che si è spenta dopo una difficile battaglia contro il cancro.
"La spinta e la passione di nostra madre per la vita, i suoi figli, nipoti e molti animali, per non parlare della sua eterna gioia nel creare, non ha eguali e ci lascia ispirati a vivere la vita fino in fondo come ha fatto lei", aggiungono i figli dell'attrice che ha lavorato nella serie Cin Cin e con tanti attori del jet set internazionale, in primis John Travolta.
Una carriera eccezionale e due Emmy
Kirstie Alley è diventata famosa per il suo ruolo di nella serie della NBC, Cin Cin, sulla vita dei clienti abituali dei bar di Boston, per la quale ha ricevuto l'Emmy nel 1991 come miglior attrice protagonista in una serie comica. Ebbe, inoltre, un secondo Emmy per la sua interpretazione di una madre che alleva da sola il figlio autistico, nel film La madre di David del 1994.
Kirstie Alley recitò anche nella commedia romantica del 1989, Senti chi parla – così come nei suoi due sequel – al fianco di John Travolta, il quale ha reso omaggio all'attrice, pubblicando su Instagram una foto di Kirstie Alley da giovane. "Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto", ha detto l'attore. “Ti voglio ene Kirstie. So che ci incontreremo di nuovo".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV