Kit Harington, l'attore che ha interpretato Jon Snow ne Il Trono di Spade, è finito in rehab. Come rivelato da Page Six, il divo britannico del fantasy HBO è sprofondato in un vortice di alcool e stress, causato dall'eccesso di lavoro e dalla tensione emotiva accumulati durante l'ottava e ultima stagione della serie tv. Harington, 32 anni, si è ritirato in una clinica del Connecticut poco prima dell'episodio conclusivo dello show, un finale che fonti del magazine riferiscono lo abbia "abbattuto davvero parecchio".
Jon Snow, l'attore finisce in rehab
Dopo la lavorazione al finale di Game of Thrones e le polemiche che ne sono seguite, Kit Harington si sarebbe fatto ricoverare presso la Privé-Swiss, una struttura di lusso che ha già avuto clienti eccellenti e aiuta a curare depressioni, stati d'ansia e dipendenze. L'attore sarebbe arrivato nella clinica il 19 maggio, il giorno precedente il finale di stagione del Trono.
Sostenuto dalla moglie Rose Leslie (Ygritte nella serie tv) e dal personale dell'ospedale, Harington sta cercando di superare questo periodo difficile che dura da diverso tempo. In un video diffuso qualche settimana fa da Tmz, l'attore era apparso visibilmente ubriaco e rissoso durante una partita di biliardo con un amico in un bar di New York. Il suo staff ha comunque minimizzato quanto sta succedendo.
Kit Harington, alcol e stress prima e dopo il finale di GoT
"Kit – hanno dichiarato i suoi agenti – ha deciso di approfittare di questa pausa nella sua agenda lavorativa per trascorrere un periodo in un ritiro-benessere, in modo da lavorare su alcuni problemi personali".
Non è la prima volta che l'attore ammette di avere problemi del genere. In un'intervista concessa a Variety, Harington aveva rivelato che il successo ottenuto grazie a Il Trono di Spade lo aveva costretto ad andare in terapia per curare l'eccessiva attenzione mediatica che si era scatenata nei suoi confronti.
Fonte foto: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV