Arrivano buone notizie per quel che riguarda la salute di Kit Harington. L'attore, divenuto celebre in tutto il mondo per il ruolo di Jon Snow nella serie TV Il Trono di Spade, è uscito dalla clinica di riabilitazione nella quale ha curato i problemi di stress che il successo avuto con la saga fantasy gli avevano portato: ora sta bene ed è tornato nella propria casa di Londra. A riferirlo è E News! che riporta anche le parole di una propria fonte anonima molto vicina a Kit Harington: "Si sente meglio e vuole andare avanti. È stata un’esperienza positiva per lui andare via e ricaricarsi senza lo stress quotidiano e le influenze esterne. Ha fatto chiarezza e ora ha fiducia nel futuro”.
Kit Harington in riabilitazione a causa de Il Trono di Spade
Era stato lo stesso Kit Harington, tramite un'intervista rilasciata a Variety, che aveva raccontato il proprio malessere e la decisione di entrare in una clinica per la rehab. “Il mio periodo più buio è stato quando lo show era così focalizzato su Jon, da quando è morto a quando è tornato. Non mi piaceva molto il focus dell’intero show su di lui. Wuando diventi il motivo che crea suspense in uno show televisivo l’attenzione su di te è terrificante" aveva raccontato.
L'interprete di Jon Snow ha quindi spiegato di essere andato in terapia per superare questo periodo: "Ho iniziato a parlare con le persone. Mi ero sentito molto a rischio, e non stavo parlando con nessuno. Dovevo sentirmi molto grato per quello che avevo, invece ero preoccupato che potessi rovinare tutto".
Kit Harington: i film
La notizia del ritorno a casa di Kit Harington arriva proprio mentre nelle sale cinematografiche italiane sta per uscire La mia vita con John F. Donovan, film diretto da Xavier Dolan che ha come protagonista principale proprio l'ormai ex Jon Snow. Il film è stato presentato in anteprima mondiale nel 2018 ma in Italia debutta il 27 giugno 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV