L'affascinante Kit Harington, uno dei protagonisti della serie tv Il Trono di Spade, ha creato non poco scompiglio in quel di Napoli. L'attore è arrivato in Italia per girare il nuovo spot dei celebri stilisti Dolce e Gabbana. Uno spot molto cinematografico, dato che sarà diretto dal grande regista Matteo Garrone, che ha stregato il pubblico con Gomorra, Reality e il visionario Il racconto dei racconti - Tale of Tales.
Kit Harington a Napoli per Dolce e Gabbana
L'attore è stato scelto per la nuova campagna della griffe di moda, che sarà girata in terra napoletana. L'amatissimo Jon Snow della serie tv, la più seguita al mondo, non ha fatto in tempo a mettere piede nel nostro Paese che si è trovato assalito dai fan, che in Italia sono parecchio calorosi e circondano d'affetto i loro idoli. Kit, per quanto ha potuto, ha cercato di accontentare i fan, posando con qualcuno di loro per un selfie da postare, ovviamente, sui social.
I prossimi impegni di Kit
I fan attendono con ansia la settima stagione de Il Trono di Spade. Di recente l'attore ha dichiarato alla rivista Elle di essere molto fiero del suo lavoro:
Lo adoro. Di solito siamo in mezzo al nulla. Tutta la crew e il cast sono in un hotel. Non c’è un bar in fondo alla strada dove andare, non c’è un ristorante. Si finisce alle quattro del pomeriggio quando fa buio e bisogna in qualche modo ammazzare il tempo per tutta la serata.
L'affascinante attore inglese è atteso anche sul set di un film molto importante, e con un cast davvero stellare. Si tratta di The Death and Life of John F. Donovan, diretto da Xavier Dolan e interpretato dall'attrice premio Oscar Natalie Portman e da Susan Sarandon, Kathy Bates e Jessica Chastain. Insomma, beato tra le donne (e che donne!).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV