La vulcanica e poliedrica Lady Gaga, cantante di successo che da poco si è resa protagonista anche della pellicola cinematografica A Star is born in cui ha recitato al fianco di Bradley Cooper, ha annunciato il suo matrimonio previsto proprio per il 2019. Fidanzata da tempo con Christian Carino, suo manager, Lady Gaga ha scelto l'Italia, e in particolar modo Venezia, come cornice del giorno più importante della sua vita.
Lady Gaga: matrimonio da sogno a Venezia
Lady Gaga e Christian Carlino si sposeranno nel 2019, a rendere nota la notizia è stata la rivista americana Life & Style che ha rivelato alcuni dettagli dell'attesissimo matrimonio della star hollywoodiana. Ancora non si sa con certezza quale sia il giorno del sì, anche se con molta probabilità dovrebbe essere celebrato tra maggio e giugno, ma già sono cominciate a girare alcune indiscrezioni circa il numero degli invitati e su quanto possa costare il matrimonio: si è parlato, infatti, di una cifra che gira intorno ai 5 milioni di dollari.
La scelta di sposarsi proprio a Venezia sembra essere stata presa di comune accordo dai due fidanzati che hanno avuto modo di visitarla durante la Mostra del Cinema di Venezia in cui Lady Gaga si è recata per presentare il film A Star is Born. Sembra, inoltre, che ci sia già una lista degli invitati non ufficiale e tra questi spiccano i nomi di: Justin Bieber, Miley Cirus, Elton John e ancora John Legend, Taylor Swift, Bradley Cooper e Stevie Wonder. Sempre secondo alcuni rumors l'abito da sposa per il gran giorno dovrebbe portare la firma di Donatella Versace.
Lady Gaga e Christian Carino
Quello che accomuna Lady Gaga al fidanzato e manager Christian Carino non è solo la musica e il lavoro ma anche le loro origini italiane. Entrambi, infatti, hanno un rapporto speciale con l'Italia che portano sempre nel cuore e forse anche questo fattore, non da poco, ha fatto sì che scegliessero proprio il Belpaese come luogo per festeggiare il loro amore.
I due, inoltre, sono sempre stata una coppia molto discreta, dal momento che la cantante e attrice ha sempre cercato di tutelare la sua vita privata, essendo di natura una donna molto provocatoria. Inoltre pare anche che Carino abbia regalato alla cantante di Poker Face un anello che si aggira intorno ai 300 – 400 mila dollari con uno zaffiro rosa di 7 carati.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV