Lando Buzzanca, alla veneranda età di 80 anni, ha deciso di mettersi ancora alla prova come ballerino durante quest'ultima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Purtroppo, l'attore siciliano è stato il primo eliminato del programma. In un'intervista a Vanity Fair, l'attore siciliano si è raccontato ed è sceso nei particolari della sua vita privata e sessuale.
Il matrimonio con Lucia e le scappatelle di Lando
Lando ha raccontato del matrimonio con l'unica donna che ha mai realmente amato, la compianta Lucia Peralta, scomparsa nel 2010. Tuttavia, Lando Buzzanca non è mai stato un marito fedele e di relazioni extraconiugali ne ha avuto davvero tante. Però afferma: "Non ho mai avuto una doppia vita. Ho amato mia moglie moltissimo, siamo stati 57 anni assieme e lei mi ha dato solo tre schiaffi. Io non ho mai alzato le mani. Le mie cose con le attrici erano una o al massimo due volte. Tornavo sempre a casa".
Le avventure con Laura Antonelli e Joan Collins
Tra le più celebri avventure di Lando troviamo quelle con la scomparsa Laura Antonelli e con l'attrice inglese Joan Collins: "Laura Antonelli? Non ero interessato a conoscerla intimamente, ma avevo comprato un quadro naïf e lei ogni sera mi chiedeva di vederlo, nella mia camera d’albergo. Non ho mai accettato. In seguito, eravamo ad Aosta per un premio, ha voluto ballare con me. Io ho fatto il ballo della mattonella... quella notte siamo stati assieme. Nient’altro. Con Joan Collins, invece, durante un film facevamo il trenino, lei davanti e io dietro, e lei mi si buttava addosso. Ho capito. Dopo, entro nel suo camerino e mi bacia subito, io non portavo le mutande... Poco dopo, avevamo una scena in cui la raggiungevo nudo a letto: mi ha confessato che non mi ha guardato, si vergognava".
L'attore riceve ancora molte avances ma per lui c'è solo il ricordo di Lucia
L'attore siciliano, ancora oggi, riceve tantissime avances da numerose donne, alcune interessate solo al fruttifero gossip che lo chiamano e lo invitano a dichiarare di aspettare un figlio con loro o a sposarle solo per qualche mese. Tuttavia l'amore per Lando è uno solo e, per lui, si chiamava Lucia. L'attore ha ancora le ceneri della moglie in camera da letto che, dalla sua scomparsa, non ha mai più ospitato altra donna.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV