Luigi Mastroianni ha ormai detto addio a Sara Affi Fella, ma ovviamente continua a coltivare il proprio rapporto con i suoi fan, soprattutto via Instagram. Il suo profilo social è stato però preso di mira da un hacker, che lo scorso 7 luglio ne ha preso possesso. L’individuo, ancora sconosciuto, ha pubblicato al posto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, attaccando la sua famiglia. Chi lo segue con affetto si è subito reso conto che qualcosa non andava. Parole orribili rivolte al fratello di Luigi, che è affetto dalla sindrome di down. Un attacco che ha indignato il web, scatenando la dura reazione di Luigi.
Luigi Mastroianni, hackerato il profilo Instagram
Attraverso le sue storie Instagram, Luigi Mastroianni ha pubblicato alcuni duri sfoghi dopo l’attacco hacker subito. Le parole contro suo fratello non si dimenticano facilmente, e il pensiero che qualcosa possa aver pensato che fosse lui a scrivere tutto quello, fa decisamente male: “Non vivo di Instagram, quindi non mi interessa tanto dell’hackeraggio. Mi sarei fatto un nuovo profilo e la storia sarebbe finita lì. Mi fanno arrabbiare gli insulti pubblicati. È normale che nella mia vita ci siano antipatie e simpatie, ma cosa ti ho fatto? Perché andare sul personale? Fatevi curare”.
Anche Sara Affi Fella ha voluto dire la propria in merito, pubblicando una storia a sua volta: “Capisco che possano esserci antipatie e simpatie, ma non deve mai mancare il rispetto per le cose degli altri e l’educazione”.
Luigi Mastroianni in difesa di suo fratello
Come detto, a far male sono state le dure parole rivolte a suo fratello. L’hacker ha infatti inventato di sana pianta un rapporto difficile e a tratti inesistente con lui. Luigi ha quindi voluto mettere tutto in chiaro: “Perché insultare mio fratello? Dire che non lo considero più. Potete dire di tutto su di me, ma perché attaccare lui?”.
Molte le critiche ai danni del ragazzo, accusato da alcuni utenti nelle ultime settimane di voler sfruttare la sindrome del fratello per ottenere visibilità. Un discorso che collega tanti vip, come Georgette Polizzi, accusata di sfruttare la sclerosi multipla: “Non sapete nulla del mio rapporto con lui. È una parte importante della mia vita. Ecco perché l’ho portato a Uomini e Donne, facendogli conoscere Sara. Se pensate certe cose, siete marci dentro”.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/luigi.mastroianni9412
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV