Marco Mengoni, ospite di Laura Pausini e Paola Cortellesi nello show "Laura&Paola", ha condiviso il palco con la Cortellesi per un momento molto delicato della prima puntata (andata in onda sabato 2 aprile). Ha cantato Parole In Circolo e Guerriero, intervallando il monologo sul bullismo che l'attrice ha interpretato con grande bravura.
Il monologo sul bullismo del piccolo Giancarlo
Nel monologo, un bambino alle elementari racconta: «Mi chiamo Giancarlo Catino ho 6 anni e credo nell'amicizia... e oggi è il mio primo giorno di scuola», segue poi una trafila di scherzi, appellativi e giochi pericolosi di cui il bambino si trova vittima indifesa.
Il cantautore di Ronciglione sale sul palco interrompendo uno sketch tra le due protagoniste intente ad uno scambio di battute sull’uso dei social network. Laura Pausini crea a Paola Cortellesi l’account Twitter e la invita a condividere con i fan il suo primo messaggio che, prontamente, retwitta: "Ciao a tutti sono Paola Cortellesi e ora sono su Twitter contro la mia volontà".
Un varietà divertente ed efficace
Laura&Paola, condotto dalla strana coppia Pausini-Cortellesi e andato in onda suRaiUno, ha ricevutio numerosi apprezzamenti. Le due hanno imbastito un ottimo varietà, pieno zeppo di ospiti prestigiosi e di momenti di spettacolo divertente ed efficace.Paola Cortellesi è il mostro di bravura di sempre. Molto sicura, finge di fare la spalla sfigata dell’esuberante Pausini ma in realtà è lei a condurre le danze, a dare i tempi comici. Laura Pausini ha finalmente esibito professionalmente la sua naturale carica di esuberante comicità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV