Dopo essersi aggiudicati sette Stati a testa, Hillary Clinton e Donald Trump sono ufficialmente i favoriti per la conquista delle nomination democratica e repubblicana per le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Ma se Donald Trump vede quasi tutte le celebrità ostentamente contro di lui (durissimi i commenti sul Trump di Chris Brown e Johnny Depp), la moglie dell'ex presidente Clinton ottiene sempre più il favore dei vip.
Le celebrità sono tutte con Hillary
Attrici, cantanti, modelle: quando si parla di Hillary Clinton, le celebrità sono pronte a farsi sentire. Concerti, rally, interviste: le occasioni per mostrare il proprio sostegno non sono mancate. Ed ecco spuntare anche tantissime foto dei personaggi famosi con vari capi d’abbigliamento a tema Hillary.
E la faccia di Hillary spunta sulle t-shirt dei VIP
Katy Perry si mostra la più accanita sostenitrice della presidentessa e ha già organizzato due concerti di raccolta fondi, pubblicando diversi scatti con una t-shirt personalizzata che inneggia alla sua elezione. Lena Dunham si è fatta confezionare una serie di capi personalizzati, dal minidress con la scritta Hillary ripetuta all’infinito, a un completo che recita la scritta Vote 4 Hillary fino a un maglione di Marc Jacobs customizzato. Anche lo stilista, alla sua ultima sfilata, è uscito in passerella con una tshirt nera stampata con la faccia della Clinton. Maglietta utilizzata anche dal direttore di Vogue Anna Wintour. Stessa maglietta anche per Kendall Jenner che la abbina all'hashtag #Imwithher ("Io sto con lei"). In ultimo anche Liv Tyler ha ben espresso, esponendolo anche lei su una maglietta stampata, quale sarà il suo voto alle urne.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV