L'attrice statunitense Lindsay Lohan ama davvero molto sorprendere tuttu i suoi numerosi fan del web e non solo e questa volta ha deciso di farlo condividendo dal suo profilo social, un bellissimo scatto per augurare a tutti, un felice anno nuovo in uno stile “Zen”.
Proprio così la bella diva “rossa” di Hollywood ha condiviso su Instagram un selfie dove la stessa appare in splendida forma con i capelli raccolti, indosso un costume blu ed intenta a godersi dei caldi raggi di sole. Lindsay infatti sembra si stia godendo un po’ di vita spirituale sull’ isola di Nurai e direttamente da qui, ha augurato a tutti attraverso il web un felice anno nuovo. Lo scatto è stato anche accompagnato da questo commento: “Nel 2017 diffondete amore e serenità, non guerra.” Ed in poco tempo ha raggiunto su Instagram i 49 mila like.
La Lohan è nata a New York il 2 luglio del 1986 ed a soli tre anni ha iniziato la carriera come modella mentre come attrice ha iniziato a recitare all'età di 12 anni, per la prima volta in un film con Genitori in trappola. Successivamente, fra il 2003 e il 2005 ha ottenuto ruoli più importanti come nei film Quel pazzo venerdì, Mean Girls ed Herbie - Il super Maggiolino. Dal 2004 ha anche intrapreso una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l'album discografico dal titolo Speak.
Per quanto riguarda invece la sua sfera personale sembra che la Lohan sia riuscita finalmente a superare la turbolenta relazione avuta con l'ex fidanzato Egor Tarabasov e che adesso sia esclusivamente concentrata sulla carriera. I fan infatti sono già in trepida attesa per poterla nuovamente ammirare sul grande schermo.