Alla fine Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno capitolato e i due sono, ora, una coppia a tutti gli effetti anche se stanno cercando di mantenere un low profile e di essere il più discreti possibile, almeno per il momento. A ufficializzare l'amore che c'è tra i due è statoil programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, che durante i giri di valzer, ha ammesso quello che in tantissimi fan hanno sempre sperato. I due, infatti, anche su instagram sono spesso apparsi insieme, dedicandosi frasi e pensieri quando erano lontani.
Luca Onestini e Ivana Mrazova: natale separati
Dopo quasi 90 giorni di reclusione, Ivana Mrazova ha deciso di trascorrere le feste di Natale in famiglia e così è volata in Repubblica Ceca dove ha trascorso del tempo anche con i suoi nipotini. Nel frattempo, invece, Luca è rimasto in Italia saltando da una discoteca all'altra come ospite. Anche il giorno di Capodanno, Luca è stato tra gli ospiti di due discoteche a Siciliano. Ultimamente, inoltre, in molti avevano notato che i due ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2 si lanciavano frecciatine e frasi romantiche attraverso facebook e instagram e questo ha fatto drizzare ancora di più le antenne a chi fa il tifo per loro. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che per la fine di gennaio Luca Onestini e Ivana Mrazova possano anche venire allo scoperto confessando il loro amore a tutta Italia.
Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo il GfVip
«Umore alto tutta la vita», ormai il tormentone lanciato da Luca Onestini all'interno della casa del Grande Fratello Vip è inarrestabile, tanto che lui stesso ne è rimasto travolto. Nessuno si è tirato indietro dal dirlo e mimarlo, la stessa Ivana, infatti, spesso quando è lontana da Luca carica delle instagram stories in cui replica il suo tormentone. Fino a qualche tempo fa, però, Ivana ha sempre ammesso che tra lei e l'ex tronista di Uomini e Donne, ci fosse solo amicizia anche se ormai sappiamo che non è più così.
Fonte foto: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV