Suri Cruise oggi ha 10 anni e ha sempre condotto una vita sotto i riflettori. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, diventata una baby icon tra le più celebri e imitate di Hollywood, si è finalmente trasformata in una bambina qualunque. Merito di mamma Katie che ha imposto al padre Tom di interrompere la filosofia "ogni capriccio accontentato" per inseguire la normalità. Suri non sembra più, finalmente, una baby donna ma una normalissima bambina felice.
Da sempre seguita in fatto di moda da mamma Katie, lo stile Suri è tra i più amati da mamme e bambine di tutto il mondo. Tutta questa attenzione l'hanno resa una delle baby icon più famose del momento. Celebre la foto scattata quando la bambina aveva appena due anni e calzava un paio di scarpe con i tacchi. La bambina è un'amante della ginnastica e della bicicletta, ora la sua ultima passione è la danza.
Suri Cruise è la bambina più viziata del mondo
Le stranezze però non sono finite qui: da figlia unica di due divi di Hollywood, Suri non si è fatta mancare la paghetta. La bimba ha ricevuto come regalo per il suo quarto compleanno una carta di credito. Per la cronaca, prima del divorzio dei genitori, riceveva 5mila dollari settimanali come paghetta. Papà Tom da quando è nata non ha mai smesso di viziarla: il divo le ha regalato una casa a New York da 13,5 milioni di dollari, un pony, una mini auto da corsa da 30mila dollari e addirittura i gioielli appartenuti a Elizabeth Taylor.
Inoltre, la bambina ha già fatto il giro del mondo: quando Tom e Katie erano ancora sposati, la figlia li ha accompagnati nei loro impegni professionali e non a bordo del jet privato di famiglia. In ultimo, baby Cruise è già stata lanciata anche nel mondo del lavoro. Suri ha debuttato come stilista a 7 anni al fianco di mamma Katie. La bambina avrebbe firmato un contratto di 1,5 milioni di dollari per disegnare la linea di moda Holms&Yang per bambini.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV