Questa edizione di Ballando con le stelle, in onda ogni sabato sera su Rai 1, si rivela sempre più interessante. Per molte il motivo si chiama Luca Sguazzini e, certamente, non è passato inosservato. Modello e globetrotter, alto 1 metro e 89, occhi chiari e barba folta, Luca è considerato il sex symbol di questa edizione e si è già fatto notare. Questa settimana si è raccontato in un'intervista al settimanale Gente, raccontando gli aspetti più avventurosi di una vita tutt'altro che banale.
Chi è Luca Sguazzini, sex symbol di Ballando con le stelle
Nato a Lisbona, ha vissuto tra il Portogallo e Madrid e, a causa del lavoro di suo padre, direttore generale della Ferrari, ha potuto girare il mondo, stabilendosi infine in Italia, dove ha cominciato ad appassionarsi alle corse in moto. Ma non è questo l'unico aspetto avventuriero della vita di Luca.
Sex symbol avventuriero, ma ancora single.
"Ho fatto di tutto, dal cowboy al contadino e suono diversi strumenti musicali. Amo praticare sport estremi, dall'arrampicata allo skate, dal surf allo snowboard e mi sono già rotto quasi tutte le ossa. A 24 anni sono partito per l'Australia: pochi soldi e tanta voglia di avventura". Purtroppo, però, Luca è ancora single: "Per innamorarmi ho bisogno dell'anima gemella. Cerco una donna folle, che ami l'avventura".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV