Qualche giorno fa aveva dichiarato in un'intervista di voler abituare sua figlia ad un'alimentazione sana e vegana. A poca distanza da queste dichiarazioni, ecco la bella notizia: Fausto Brizzi e Claudia Zanella sono finalmente genitori di Penelope Nina. Il regista e la moglie hanno annunciato la gioiosa novità sui social, allegando una tenera foto della manina della nascitura: "Grazie a tutti, ci state sommergendo di auguri e di attenzioni...e improvvisamente il senso della vita è tutto qui", scrivono su Facebook i due neo-genitori al colmo della felicità.
Il matrimonio con Claudia Zanella, mamma vegana e decisa
L'attrice fiorentina e il regista e scrittore si sono sposati nel 2014 su una spiaggia di Sabaudia e da quel momento sono stati inseparabili. Qualche tempo fa sono stati al centro di numerose polemiche, in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da mamma Claudia in merito alle decisioni sull'educazione da impartire alla figlia che aspettavano. Claudia Zanella è, infatti, vegana e aveva fermamente dichiarato di voler crescere sua figlia seguendo le sue stesse abitudini alimentari. "Le permetterò di mangiare le uova, ma solo se deposte da galline libere e felici", aveva affermato, scatenando le ire dei followers che si dichiaravano contrari ad un'alimentazione tanto rigida per una bambina appena nata.
Penelope praticherà la tecnica del co-sleeping con mamma e papà
La Zanella ha anche affermato di voler praticare con la figlia la tecnica del co-sleeping e di essere intenzionata a far dormire la piccola Penelope Nina nel lettone con mamma e papà. Il regista si è limitato ad osservare, serafico, che lui non avrà alcuna voce in capitolo sull'educazione di sua figlia. Vedremo...
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV