La star di Mamma ho perso l'aereo - Devin Ratray - è accusato di aver picchiato la ragazza durante una disputa domestica. Secondo il rapporto della polizia, l'attore – che ha interpretato Buzz McCallister – avrebbe preso a pugni e strangolato la donna durante un'accesa discussione che ha avuto luogo in una camera dell'albergo Hyatt, ubicato a Oklahoma City.
Devin Retray ha picchiato la fidanzata
La ragazza di Devin Ratray afferma che l'uomo l'avrebbe non solo strangolata, ma anche presa a pugni durante la discussione. La donna sostiene che l'attore le abbia messo una mano sulla bocca, azione che l'avrebbe spinta a dargli un morso, il che lo avrebbe portato a tirarle un pugno in pieno volto. Secondo il racconto, la fidanzata sarebbe, poi, scappata via, usando le scale. Dopo sarebbe ritornata in stanza per riprendere le sue cose.
L'attore, dal canto suo, dice che le cose non sono andate in questo modo. Secondo il suo portavoce, l'attore e la sua ragazza avrebbero avuto una rissa verbale, ma non fisica, anche se non ha fornito dettagli sulla natura del litigio. La polizia ha detto che nessuno è stato arrestato per l'incidente e che i due sono andati a dormire in stanze d'albergo separate.
Un bullo anche dopo Mamma ho perso l'aereo?
Come ricorderete, Ratray ha interpretato Buzz McCallister nel film cult degli anni '90: l'attore si calò nei panni del fratello maggiore di Kevin, il quale tormentava il piccolo continuamente nel classico natalizio
Anche se i due non sono apparsi insieme nel sequel del 1992, Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York, Ratray ha recentemente rivelato che potrebbe riprendere il suo ruolo per una reiunion. Non è chiaro se questo presunto alterco cambierà le cose.
Di recente, Airbnb ha messo in affitto la casa dei McCallister. La società di affitti per le vacanze ha messo in palio un soggiorno di una notte nella famosa casa di Chicago.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV