E dopo essersi presa un anno di pausa per fare la mamma e dedicarsi esclusivamente al piccolo Mattia, il figlio avuto nel maggio 2014, la bellissima attrice, Manuela Arcuri, è tornata in splendida forma sul set e anche in una nuova veste. La diva nostrana di recente ha infatti inaugurato nella capitale romana un nuovo beauty salon e bistrot, di proprietà del suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco nonchè padre di suo figlio.
L'attrice dopo il periodo di stop dagli impegni professionali e in cui si era volutamente dedicata a fare la mamma a tempo pieno, adesso è apparsa ancora più bella e con tante novità ma come sempre al fianco del suo compagno in una nuova avventura imprenditoriale. "Ho voluto prendermi una pausa per mia scelta, ho preferito dedicarmi per oltre un anno esclusivamente a Mattia e seguirlo nel periodo dell'allattamento" - aveva spiegato non molto tempo fa la bella interprete italiana - "Mi sono goduta veramente mio figlio, l'ho osservato in ogni attimo, in ogni circostanza" .
L'Arcuri aveva anche confessato di come la gravidanza e la maternità l'avessero profondamente cambiata "Il ruolo di mamma ti rende fortemente responsabile" ora però per mamma Manuela è di nuovo tempo di set e di impegni anche al di fuori del piccolo schermo e questa volta è pronta a condividerli con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco.
All'inaugurazione del beauty salon in cui la modella e attrice ha fatto da madrina, hanno preso parte anche tanti altri volti noti dlelo spettacolo italiano, fra questi il fratello di lei Sergio Arcuri, Luca Manfredi e Antonio Giuliani.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV