Questa settimana sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni possiamo leggere una lunga intervista fatta al divo italiano, l'attore Marco Bocci e dove l'ex star di Squadra Antimafia, ha raccontato oltre che della sua nuova fiction "Solo" che debutterà proprio questa sera su Canale 5, si è lasciato andare a confidenze anche molto personali che riguardano la sua bella famiglia composta dalla moglie e collega, Laura Chiatti e da due splendidi bambini, Enea ed Pablo .
"Amo la famiglia" - confessa Bocci al noto settimanale italiano - "La mia era molto unita ed è normale che adesso cerchi gli stessi valori in quella che sto costruendo con Laura". L'attore ha anche raccontato di come la nascita di un figlio cambi la vita e quando diventano due di come aumenti la stanchezza: "Impari a vivere con due o tre ore di sonno. È una fatica, ma il rovescio della medaglia è così bello e ti dà talmente tanto che lo fai volentieri".
Laura Chiatti e Marco Bocci sono ufficialmente legati dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, la coppia è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro. Il 22 Gennaio del 2015 sono diventati poi, genitori per la prima volta del piccolo Enea e solamente pochi mesi fa, per l'esattezza lo scorso 8 luglio, Laura ha dato alla luce il secondogenito, Pablo.
Intanto per rivedere il vostro beniamino sul piccolo schermo vi ricordiamo che la miniserie, "Solo" targata Taodue Film e diretta dal giovane regista Michele Alhaique, ci terrà compagnia per quattro puntate in prima serata sulla prima rete ammiraglia Mediaset. La serie racconterà dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo, la Ndrangheta calabrese. Bocci vestirà i panni un agente dello SCO sotto copertura la cui missione sarà quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo E il suo nome in codice è "Solo". La prima puntata è fissata per questa sera ore 21.10 su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV