La storia d’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona sembra essere nuovamente giunta al termine. La coppia, formatasi negli studi di Uomini e Donne, in occasione del primo trono gay, ha ormai ampiamente mostrato d’avere equilibri instabili. Nessun annuncio o confessione da parte di persone vicine ai due fidanzati, bensì un chiaro gesto di Mario Serpa che, in tempi social come quelli in cui viviamo, assume contorni alquanto chiari. Ogni foto di Claudio Sona è infatti sparita dal suo account.
Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati?
A svelare il retroscena è Vicolo delle news, che sottolinea come Mario Serpa abbia con grande attenzione eliminato dai propri account social ogni singola fotografia che lo ritraesse in compagnia di Claudio Sona. Un segnale chiaro, che indica come sia in atto una vera e propria crisi, mentre per alcuni i due potrebbero già considerarsi entrambi single.
Serpa infatti non si è limitato alla certosina eliminazione degli scatti pubblicati, arrivando perfino a bloccare il fidanzato (ex?) sui social. I due erano stati in grado di convincere anche i più scettici, travolgendo il pubblico Mediaset con una relazione vera, travagliata e sofferta, che nulla sembrava aver a che fare con certe dinamiche televisive. Nessuno dei due intanto ha scritto o parlato di questa situazione, e non è dato sapere se si sia trattato di un litigio molto aspro o se stavolta i due si diranno addio per sempre.
Mario Serpa e Claudio Sona, storia di un amore tormentato
Entrambi con caratteri molto forti, Mario Serpa e Claudio Sona hanno dato vita a una delle relazioni più tormentate di Uomini e Donne. Poco dopo la scelta negli studi Mediaset infatti i due si erano lasciati, per la gran sorpresa di tutti i fan del programma. Tra le motivazioni di allora anche un problema in intimità tra i due, che potrebbe essere riemerso.
Claudio Sona era infatti stato accusato di mantenere ancora un forte legame con il suo ex compagno, Juan Fran Sierra. Un lungo periodo di separazione e poi la splendida storia Instagram, con i due che annunciarono il proprio ritorno come coppia nel periodo natalizio dello scorso anno. Un magnifico regalo per i fan, che ora potrebbero dover fare i conti con la fisiologica fine della scintilla tra i due, che in tutti questi mesi non è mai divampata in un vero e forte incendio.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ClaudioSonaFans/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV