"Farò un albero gigantesco e un presepe altrettanto gigantesco" parola di Marisa Laurito che a La Vita in Diretta ha raccontato come trascorrerà le sue prossime vacanza di Natale - "La mia casa è già addobbata, adoro le lucette, ho luci da tutte le parti" ha dichiarato così la showgirl partenopea al programma in onda su Rai 1.
Ma con chi trascorrerà invece il giorno della vigilia di Natale la simpatica attrice e conduttrice tv? "A Natale succederà quello che accade praticamente tutti gli anni. Il 24 sera verranno a mangiare da me i miei amici più cari ma soprattutto amici come Renzo Arbore e Luciano de Crescenzo con le rispettive famiglie. E io preparerò millecinquecento cose: Renzo vuole il baccalà fritto mentre il mio compagno vuole la polenta".
Marisa Laurito è nata a Napoli nel 1951 ed è un'attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva italiana. Fin da ragazza riesce ad entrare a far parte della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo debuttato insieme a quest'ultimo nel 1969 in Le bugie con le gambe lunghe, successivamente prende poi parte, in ruoli di comparse anche se la notorietà per lei, arriverà solamente lavorando a fianco di Renzo Arbore in Quelli della notte nel 1985 e con Raffaella Carrà nello show in prima serata Buonasera Raffaella in onda tra il 1985 e il 1986.
In seguito l'abbiamo vista cimentarsi anche nelle vesti di conduttrice tv in trasmissioni come Domenica in, diretta da Gianni Boncompagni, ha presentato anche due edizioni del varietà del sabato sera di Rai 1 "Fantastico", la prima accanto ad Adriano Celentano e la seconda con Pippo Baudo. Nel 1989 Marisa Laurito si è aggiudicata anche il Telegatto come personaggio televisivo femminile dell'anno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV