Piccola disavventura per Mario Serpa, ex di Uomini e Donne, che sul proprio profilo Instagram tiene aggiornati i propri fan sulla sua vita. Con ben tre storie, andate online nella serata di ieri, 14 giugno, Serpa ha spiegato d’essere stato fermato da un’auto della Polizia, che lo ha anche multato. La scelta di operare una sanzione però sarebbe eccessiva, secondo lui, che ci tiene a spiegare l’accaduto, anticipando magari eventuali news imprecise sul suo conto.
Mario Serpa multato dalla Polizia
Non una serata all’insegna della serenità per Mario Serpa, che mostra con una storia su Instagram quanto accaduto. Un’auto della Polizia lo ha fermato e, dopo aver controllato i documenti dell’uomo e della sua vettura, gli agenti hanno deciso di procedere a una multa.
Una scelta che non ha trovato per nulla d’accordo Serpa che, invece di giocare la solita carta vip, come tanti colleghi farebbero, ha accettato la loro scelta, ma allo stesso tempo ha coinvolto uno dei poliziotto nelle sue storie, spiegando l’accaduto. Molto meglio spiegare in prima persona l’episodio, piuttosto che correre il rischio che qualche passante o paparazzo potesse diffondere notizie inesatte, sottolineando magari l’assenza di una regolare assicurazione: “Mi stanno multando. – dice il ragazzo nella storia – Sapete per quale motivo? Perché non ho il tagliandino dell’assicurazione esposto. L’assicurazione ce l’ho, ma non il tagliandino, e lui (l’agente, ndr) vedete che scappa?”. Come detto, la questione si risolve nella totale serenità, quella che Serpa non riesce a trovare nella sua relazione difficoltosa con Claudio Sona.
Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati?
Mario Serpa ha da poco rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Ha parlato di lavoro, degli impegni attuali e delle possibili prospettive future. Chi però si aspettava almeno un accenno a Claudio Sona, è rimasto deluso.
Sempre più forti le voci in merito a un loro addio, con i due che si sarebbero lasciati per la seconda volta dall’uscita dallo studio Mediaset, dopo la riappacificazione avvenuta lo scorso dicembre. Che sia davvero finita? Tutto lascerebbe pensare di sì, con una delle ultime storie di Serpa che pare lanciare un chiaro messaggio a Sona: “Quello che dite di essere, non vi affannate a dirlo, siatelo”.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarioSerpaRealPage/?fref=ts
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV