Un'estate all'insegna dell'amore per Massimo Giletti? Sembrerebbe proprio di sì dal momento che il conduttore di Non è l'Arena è stato paparazzato, dal settimanale Gente, in compagnia della sua ex fiamma Angela Tuccia. Sembra, infatti, che la chimica tra i due non sia mai finita e il bacio a stampo che si sono scambiati, con tanto di occhi chiusi e seguito da un lungo abbraccio ne è la conferma.
Massimo Giletti e l'ex fidanzata Angela Tuccia
Tra Massimo Giletti e Angela Tuccia c'è un ritorno di fiamma? In realtà non lo sappiamo precisamente, anche se i due sono stati beccati in atteggiamenti intimi e insieme. Proprio Angela Tuccia, però, ex Professoressa de L'Eredità, ha dichiarato sulle pagine del settimanale Gente, che li ha beccati in atteggiamenti teneri, di non essere ritornata insieme a Massimo, anche se il loro rapporto, come quello di tantissime altre coppie, è complicato con continui ritorni da parte di entrambi.
Massimo è un uomo meraviglioso, mi ha insegnato tanto, ad avere un’infinita curiosità verso la vita, a coltivare interessi. E a studiare di continuo, per farmi trovare sempre preparata in ogni situazione e di fronte alle nuove sfide [..] È stato un grande amore. Abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita [..] È un rapporto complicato. Io vivo una situazione sentimentale complicata. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite
Massimo Giletti: vita privata
Contrariamente alla sua vita professionale, costantemente sotto i riflettori anche per il tipo di lavoro che svolge, la vita privata di Massimo Giletti è sempre stata lontana dalle luci della ribalta, per sua scelta personale. Questa volta, però, Massimo Giletti è stato beccato in compagnia di Angela Tuccia, sua ex fidanzata in atteggiamenti equivoci, anche se lei stessa ha spiegato che tra i due c'è un rapporto un po' complicato. Che l'estate non riporti a Giletti nuovamente l'amore? Chissà.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV