Matt Bomer, affascinante e bellissimo attore di White Collars, ha parlato delle sue fantasie sessuali e delle sue preferenze tra le lenzuola. L'attore, che non ha mai fatto mistero della sua omosessualità, ha rivelato qualche dettaglio piccante della sua vita privata, in un'intervista rilasciata a Andy Choen.
Matt Bomer, dai film alla camera da letto: l'intervista rilasciata a Andy Choen
Il protagonista della famosa serie TV, White Collars, si mette a nudo - metaforicamente parlando, visto l'argomento - durante un'intervista a Andy Choen, il quale gli fa diverse domande sulle sue preferenze sessuali, sulle fantasie erotiche e sui giochi attuati tra le lenzuola con i suoi partner. Bomer, presentatosi alla trasmissione vestito in maniera elegante ed impeccabile, armandosi di un armonioso e solare sorriso, ha iniziato a rispondere a tutte le curiosità del conduttore, senza farsi problemi e sbottonandosi un bel po' sulla propria intimità. Ecco quanto Matt ha rivelato sui suoi gusti nella camera da letto:
Odio le manette e gli uomini depilati, mentre adoro le coccole, gli speedo, i giochi di ruolo e i DILF”.
Ecco il video integrale dell'intervista:
Matt Bomer racconta il suo coming out
Cresciuto in una famiglia profondamente cristiana, non è stato facile per Matt fare coming out e rivelare ai suoi cari di essere omosessuale. I primi tempi, come rivelato dallo stesso attore, ha dovuto mascherare la sua vera identità sessuale anche per motivi di lavoro:
Lavoravo in un gasdotto con mio fratello e sono certo che alcune persone del mio team fossero ex detenuti. Ho dovuto imparare a proteggermi in questi ambienti.
Pertanto, anche nel mondo del cinema, ha cercato di “apparire” eterosessuale. Ha rivelato di essere omosessuale a 24 anni, anche se i genitori e il fratello, in un primo momento, non gli hanno creduto. Ecco quanto ha rivelato Bomer in merito al rapporto con i suoi familiari, migliorato dopo un po' di tempo dalla sua rivelazione:
Quando si è una famiglia, metti da parte certe cose se ci si ama. Sono davvero grato per la mia famiglia […] Sapete cosa è stato invece fantastico? I miei nonni. Non gli importava nulla. Mia nonna mi ha incredibilmente sorpreso. Per me lei è l'esempio di quello che è un cristiano amorevole e in grado di accettare.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MattBomer/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV