Si erano separati nell'agosto scorso con un comunicato di qualche riga e lasciando tutti con l'amaro in bocca. Era finita così la bellissima storia d'amore tra Megan Fox e Brian Austin Green, coppia apparentemente indissolubile di Hollywood. I due, già genitori di due bimbi, si erano separati consensualmente. Poi, però, la sorpresa. A otto mesi dalla separazione, Megan Fox fa la sua comparsa sul red carpet della prima del film delle Tartarughe Ninja, con un evidente pancino. Subito le voci di una terza gravidanza sono circolate sul Web.
"Mio marito è il padre di mio figlio"
Ci si chiedeva con insistenza chi mai potesse essere il padre del terzohgenito della Fox e molti si aspettavano un ritorno di fiamma con l'ex Green. Ci ha pensato già da sola, Megan Fox, a mattere a tacere le voci: "Si, il padre di mio figlio è mio marito". Ma adesso Brian Austin Green ai microfoni di People aggiunge un particolare: «Questo bambino non era programmato». Dopo la nascita di altri due figli, Noah Shannon, nato il 27 settembre 2012, e Bodhi Ransom, nato il 13 febbraio 2014, eccoli dunque prepararsi all'arrivo del loro terzogenito.
Ritorno di fiamma con Brian Austin Green
«Avere tre bimbi a 43 anni è da pazzi», ha aggiunto la star. «Sapete, non era affatto pianificato. Ma non lo era nessuno dei nostri figli». Così parla Megan Fox, che però adesso porta a spasso il pancione con radiosa disinvoltura. E ciò che accadrà con l'ex marito (o marito attuale) Brian Austin Green non ci è dato di sapere. Certo è che la fiamma, a questo punto, non è mai stata completamente spenta e la passione arde ancora tra i due bellissimi divi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV