Sembrerebbe essere una storia vera quella che sta circolando sul web nelle ultime ore e che riguarda un uomo d'affari cinese alla disperata ricerca di un amore facile. L'uomo infatti sostiene di essere stato vittima di una truffa ai suoi danni da parte di un'agenzia di escort alla quale avrebbe addirittura corrisposto un' ingente somma di denaro, sembrerebbe oltre i 3 milioni di dollari, in cambio di un solo incontro intimo con la splendida attrice statunitense, Megan Fox.
Chiaramente l'uomo ha raccontato di aver scoperto solamente dopo aver sborsato il denaro, che a quell'incontro la star di Transformers non si sarebbe mai presentata e così oltre al danno la beffa. La delusione infatti per il business man è stata decisamente alta, non solo non ha potuto realizzare il sogno di una notte d'amore con una delle attrici più belle e sexy dell'olimpo di Hollywood, ma ha anche perso una sostanziosa somma di denaro e così alla fine sembra proprio che abbia deciso di fare causa all'agenzia almeno per recuperare il denaro.
Di risposta però alla denuncia, l'agenzia in questione pare non sia affatto intenzionata ad ammettere la truffa fatta all'uomo e stia preparando invece, già la sua difesa. Chissà cosa avrà pensato la bella Megan alla notizia di un uomo disposto a pagare così tanto per un solo incontro con lei?
La bella attrice è felicemente sposata con Brian Austin Green, ex star di Beverly Hills 90210 i due attori si sono conosciuti sul set della sitcom statunitense Hope & Faith e si sono uniti in matrimonio il 24 giugno 2010. I due sono diventati anche genitori di Noah Shannon Green, nato il 27 settembre del 2012 e di Bodhi Ransom Green nato invece il 13 febbraio 2014 e appena il 4 agosto del 2016 Megan ha dato alla luce il loro terzogenito, il piccolo Journey River nato a Los Angeles.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV