L'Italia la ama per il ruolo di Pepa Balmes ne Il Segreto: l'attrice Megan Montaner è diventata mamma del piccolo Kael. L'annuncio dato nel primo pomeriggio di sabato 22 aprile, con un post su Instagram, "Bienvenido mi príncipe! #KÁEL #tecomo #AMOR. La foto è proprio quella del piccolino, frutto della relazione tra Megan e Gorka Ortuzar, con il quale aveva posato non più tardi di una settimana fa con tanto di pancione in bella mostra. Una gioia, quella dell'attrice, condivisa con i suoi fan, che in questi nove mesi hanno manifestato alla Montaner la propria gioia. Questo il post pubblicato su Instagram:
Megan Montaner è mamma: a gennaio aveva mostrato il pancione
Megan Montaner aveva annunciato pubblicamente di essere in dolce attesa a gennaio, quando aveva pubblicato una foto col pancione, inequivocabile. Ora ecco la nascita del piccolo Kael, che sugella l'amore della Pepa de Il Segreto con Gorka Ortuzar, suo compagno da tre anni. Al settimanale "Nuovo", qualche tempo fa, la Montaner aveva svelato che presto potrebbero anche arrivare le nozze con il biologo ambientale, questo il mestiere del compagno. "Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l'amore per la natura".
Pepa, Il Segreto è stato la consacrazione
Megan Montaner deve la sua fama in Italia ad un personaggio che le è rimasto legato addosso, la dolce ma allo stesso tempo di temperamente Pepa Balmes della soap spagnola Il Segreto. Assoluta protagonista insieme a Tristan, tragicamente scomparsa dopo aver dato alla luce i due gemelli Aurora e Bosco. Dopo Il Segreto, la Montaner ha anche preso parte, come protagonista, alla fiction di successo di canale 5 "Senza Identità".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV