L'attrice statunitense Michelle Rodriguez per tutti ormai la star al femminile di Fast and Furious ha pubblicamente minacciato di lasciare la saga cinematografica ed il motivo non lo indovinereste mai. Ebbene cari e numerosi fan del personaggio di Letty Ortiz, presente in sei delle otto pellicole, sappiate che la vostra beniamina di Fast and Furious ha pubblicamente annunciato che potrebbe a breve lasciare la fortunata saga cinematografica ed il motivo delle dichiarazioni di Michelle Rodriguez sarebbe proprio da attribuire alla disparità di trattamento riservato ai personaggi femminili nella serie.
Michelle Rodriguez minaccia di lasciare Fast and Furios
Ebbene l'attrice ha condiviso dal suo profilo social, Instagram un collage di foto tratte dal set del film accompagnato da un messaggio che per tutti sembra essere davvero molto chiaro: "Oggi esce Fast & Furious 8 in formato digitale. Spero che decidano di mostrare un certo amore alle donne del franchise nel prossimo film. O forse dovrei dire addio a un franchise che ho amato molto. E' stato un buon giro e sono grata per l'opportunità che i tifosi e lo studio hanno fornito nel corso di questi anni..."
Fast and Furious 9 ci sarà
Con o senza Michelle Rodriguez, quel che è certo è che Fast and Furious - che ad aprile è arrivato al cinema con l'ottavo capitolo - avrà certamente anche un nono e un decimo episodio. Questo perché con The Fate of The Furious (questo il titolo del film uscito ad aprile) è stata lanciata una nuova trilogia. L'ottavo capitolo è stato il primo senza Paul Walker, attore tragicamente scomparso mentre erano in corso le riprese di Fast and Furious 7.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV