Monica Bellucci ha parlato per la prima volta, anche se indirettamente ma lanciando più che una frecciatina, di Vincent Cassel, suo ex marito che ora vive una relazione con una donna di 30 anni più giovane di lui. L'attrice, intevistata dal magazine Elle, ha rimarcato il fatto che si sentirebbe fuori posto a stare con una persona di 20 anni, e anche se poi ha dichiarato di non voler giudicare l'ex marito, con cui è stata sposata per ben 14 anni, ma si è rivolta esclusivamente alla sua situzione odierna.
Monica Bellucci: l'attrice e le sue parole
Monica Bellucci ora vive a Lisbona e si sente ancora del tutto non a suo agio a parlare della sua vita privata, anche se ha deciso dire la sua sul fidanzamento di Vincent Cassel con la giovane modella Tina Kunakey, che lo porterà a sposarsi ad agosto 2018 dopo 3 anni di frequentazione. Ecco le sue parole:
Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici.
Dopodiché l'attrice è passata ad argomenti più personali, che riguardano anche i suoi figli, avuti insieme a Cassel, che ora hanno rispettivamente 14 (Deva) e 8 (Léonie), ma anche dei suoi desideri di vita:
Oggi, ho voglia di dolcezza, di pace. Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanza. Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove. Potrei infiammarmi per un film o per un uomo come quando avevo 20 anni, ma ancora devo trovare una buona storia.
Monica Bellucci reciterà nell'horror Nekromancer, per quanto riguarda i suoi prossimi progetti.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV