L'attrice televisiva Stephanie Niznik è morta, come riferisce Variety. La donna aveva 52 anni. Nata a Bangor, nel Maine, è nota per il suo ruolo di Nina Feeney in Everwood, la serie trasmessa, per quattro stagioni, dal 2002 al 2006 su The WB. Non si sanno ancora le cause che l'hanno condotta al decesso. Il suo agente, infatti, non ha ancora esplicitato i motivi di salute che soggiacciono alla prematura scomparsa.
Stephanie Niznik morta, addio all'attrice di Everwood e Star Trek
È apparsa anche in programmi TV popolari come Grey's Anatomy, Life is Wild, CSI: Miami, NCIS, Lost e The Twenty. Ha anche interpretato Perim nel film del 1998 Star Trek: Insurrection.
Nel 2017, la Niznik è stata tra le star di Everwood che si sono riunite alla Television Critics Association in onore del 15 ° anniversario dello show.
È apparsa sul palco insieme ai suoi colleghi, tra cui Treat Williams, Gregory Smith, Emily VanCamp, Tom Amandes, Debra Mooney, Vivien Cardone, John Beasley e Justin Baldoni, secondo quanto riporta Entertainment Tonight.
Anche il creatore della serie, Greg Berlanti e la produttrice esecutiva Rina Mimoun erano presenti alla riunione, anche se Chris Pratt e Sarah Drew non hanno partecipato all'evento.
Stephanie Niznik, qualche dettaglio sulla sua vita
L'attrice si è laureata alla Duke University, secondo quanto riporta Variety, e ha studiato Genetica oltre a teatro e russo. Ha frequentato Cal Arts per un master prima di iniziare a recitare a Hollywood.
Lascia sua madre, il patrigno, il fratello, la famiglia allargata e i suoi due cani, Nucleo e Jake, secondo quanto riferisce ancoa Variety. Non si conoscono ancora le cause della sua morte, in quanto né il suo agente, né la sua famiglia si sono espressi in merito, pertanto si attendono ulteriori delucidazioni sul suo decesso.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TVLine/status/1149812185490546688
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV