Continua la battaglia contro il cancro di Nadia Toffa, che sui social tiene aggiornati i propri fan sulle sue condizioni di salute. Giorni buoni e altri decisamente meno, come riportato più volte dall’inviata de Le Iene, che spesso si ritrova a dover fronteggiare falsità sul suo conto, come la notizia della sua morte circolata in rete. Chi la segue attendeva un suo post dal 10 giugno, giorno del suo compleanno, e oggi, 26 giugno, ecco un nuovo scatto, gioviale e di speranza, in pieno stile Toffa. Le parole della Brigliadori sembrano già acqua passata, e a quelle offese la giornalista non ha voluto rispondere. Il pubblico intanto la inonda d’affetto, con già 132mila mi piace raggiunti in poche ore.
Nadia Toffa torna su Instagram
I fan di Nadia Toffa avevano iniziato a preoccuparsi a causa delle ripetute pause social dell’inviata de Le Iene. Quest’ultima avrebbe dovuto presenziare ad Amici, così come farsi rivedere in studio, alla conduzione del suo programma, in giacca e cravatta.
Nulla di tutto ciò è accaduto, il che ha fatto pensare a un aggravarsi delle sue condizioni. Ecco perché la foto con uno splendido sorriso stampato risulta molto importante, per chi la segue come semplice fan e chi rivede un po’ di sé e delle proprie battaglie quotidiane nei suoi post. Nonostante le critiche e chi ritiene lei stia sfruttando in qualche modo la propria malattia, la Toffa è senza ombra di dubbio un simbolo ormai.
Nadia Toffa, nuovo look su Instagram
Il post che accompagna la foto pubblicata è il seguente: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea, che ha congelato questo istante”. Chi parla male di lei e inventa teorie complottiste continua a gironzolare libero per il web. Di loro però Nadia Toffa non si cura e, per la sua battaglia al cancro, ha ricevuto anche la cittadinanza onoraria a Taranto.
Intanto sui social sfoggia il suo nuovo look, con una fascia molto allegra e colorata, dai toni fioriti, attraverso la quale si iniziano a intravedere i primi ciuffi di capelli biondi, probabilmente in fase di ricrescita dopo le terapie cui si è sottoposta, anche se non è da escludere che possa trattarsi nuovamente di una parrucca. La speranza è ovviamente che siano i suoi, il che starebbe a indicare un ciclo finito di cure.
Foto Copertina: https://www.facebook.com/NadiaToffa/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV