Lo scorso 5 maggio Nadia Toffa avrebbe dovuto prendere parte a una puntata serale di Amici di Maria De Filippi. Tutto rinviato però, con la giornalista de Le Iene che sui social ha spiegato ai propri fan: “Non avete idee della serie di sfighe che si sono concatenate”. L’appuntamento con il talent show di Mediaset sembrava dunque rinviato al 12 maggio, ma anche in quell’occasione nulla di fatto. Il 3 giugno ci sarà la semifinale di Amici 2018, e il web si nterroga sulla possibile presenza a sorpresa della Toffa: anche se, come ulteriore possibilità, c'è quella della finalissima, in programma la prossima settimana.
Amici 2018, Nadia Toffa in studio?
Nelle scorse settimane Nadia Toffa aveva espresso la voglia di presenziare dal vivo a una puntata serale di Amici 2018, vivendo quest’esperienza al fianco di Maria De Filippi. Dagli applausi per Sophia Loren a quelli per la Toffa, con il pubblico che sarebbe felice di poterla vedere dal vivo, rassicurati magari sulle sue condizioni di salute.
I medici però, così come fatto per Le Iene, hanno posto il loro veto. Il programma di Maria De Filippi però non terminerà il 3 giugno come inizialmente previsto, dando così alla giornalista fino al 9-10 del mese per provare a trovare la forza di mostrarsi dinanzi alle telecamere. Per ora tutto tace sul fronte social, con la battaglia contro il tumore che di recente è tornata a farsi ardua. Nadia Toffa è tornata in ospedale e la pausa dal lavoro è divenuta cruciale. Una sua apparizione in tv però consentirebbe anche di porre un freno alle fake news in circolo.
Nadia Toffa, fake news sul web
Impiegano poco le fake news a fare il giro del web. Molti i siti e blog che non hanno alcuno scrupolo nel rilanciare ‘notizie’ prive di alcuna fonte. È capitato anche a Nadia Toffa, da mesi ormai in lotta contro un tumore.
Di colpo sul web si è diffusa la news che la giornalista de Le Iene avesse perso la propria battaglia. Tanti i messaggi commossi, con i fan sui suoi profili ufficiali, alla ricerca di conferme, ovviamente mai giunte. Dopo un po’ è stato però possibile leggere un post Instagram della Toffa che, mostrando le ‘corna’ in uno scatto, ha scritto: “Ragazzi, incredibile! Questa è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà”. Il web però non si ferma, e ora c’è chi l’attacca perché ritiene stia sfruttando la sua malattia per ottenere visibilità. Voci che la giornalista non ha neanche degnato di risposta.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV