A quanto pare anche quest’ anno il Coachella Music Festival si sta confermando ambiente ideale per flirtare: dopo Jared Leto, pizzicato a flirtare con la cantante Halsey, anche Nina Dobrev pare aver goduto di un sabato sera piuttosto movimentato in compagnia di Scott Eastwood. L'ex vampira è da poco tornata single dopo la fine della storia con Austin Stowell e a quante pare, durante il Coachella si è intrattenuta per parecchio tempo con il protagonista di “Fury“, conosciuto proprio grazie al suo ex fidanzato.
Le prove fotografiche del flirt
“(Sabato sera al Coachella) Scott e Nina sono stati molto vicini per tutto il tempo” ha fatto sapere un testimone oculare a UsMagazine “Hanno flirtato per tutto il tempo!” ha dichiarato un testimone oculare. Se sia nato o meno un amore è ancora troppo presto per dirlo, intanto a fornirci la prova fotografica dell’ avvenuto incontro ci ha pensato proprio il 30enne che sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha postato una foto, commentando: “Al Coachella mi sono divertito tantissimo con questa vampira”.
La Dobrev scatenatissima al Coachella
Nina Dobrev adora il Coachella Festival. Lo scorso anno Nina Dobrev è andata al Coachella con i suoi amici, tra cui anche Joshua Jackson, mentre nel fine settimana si è recata al popolare festival con le sue inseparabili BFF. Nina quest'anno ha fatto un ingresso spettacolare arrivando a bordo del suo jet privato, e si è divertita a sperimentare outfit e look uno più diverso e colorato dell’altro. E a giudicare dalla foto che la star ha pubblicato alla fine del Festival, stanca e visibilmente alterato, l'ex vampira deve anche aver alzato un po' il gomito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV